Operatrice olistica del benessere
Chi è l'operatore olistico del benessere e perchè?
La mia figura professionale si basa sulla pratica di tecniche manuali, non mediche e non estetiche, che mirano a facilitare il recupero spontaneo dell’equilibrio psicofisico. Queste tecniche olistiche mettono su di un unico piano gli aspetti fisici, mentali, emotivi e spirituali della persona, affrontando il disturbo o la patologia, considerando l’individuo che ne sente necessità, nella sua unione di corpo, mente, emozioni e anima. Tutte queste pratiche hanno lo scopo di riportare armonia nel corpo, con un approccio proprio e specifico. Queste discipline olistiche sono adatte a tutti, dai ragazzi, agli adulti, dagli anziani ai portatori di disabilità.
Non si sostituisce il medico.
Professionista ai sensi di legge n. 4/2013
Consapevolezza personale, benessere fisico, e consapevole
Cosa significa consapevolezza?
Consapevolezza è amare se stessi, non in senso egoico ma entrare in contatto con sé stessi, con la parte più profonda di noi stessi, quella parte che a volte vorremo ignorare, non vedere, vorremmo cambiare a tutti i costi e che è quella parte che quasi non tocchiamo. Entrare in contatto con sè stessi, è il primo passo per essere consapevoli di ciò che siamo, di ciò che sentiamo, di ciò che vediaom, di ciò che viviamo.
Consapevolezza è sentire ciò che è, non nascondere nulla di ciò che avviene ma vivere in sintonia. Tutto ciò che succede è perchè non c'è altro che deve accadere in quel momento.
Benessere fisico e consapevole
Artemisia è uno spazio per il tuo benessere non solo fisico ma anche emotivo, uno spazio in cui sentirti a casa e ritrovare il contatto con te stesso/ a e con il tuo corpo.
Per conoscere veramente chi sei, come sei, cosa senti dentro di te, quelle emozioni che provi non sono solo leggere emozioni che vivi e che passano così inaspettate e senza scopo ma arrivano per farti comprendere dove sei, chi sei, cosa stai facendo, cosa ti manca, cosa hai di più vero dentro di te.
Artemisia
Partita Iva 05151080263
Contatti:
cell: 3488598613
mail: artemisia.agnese@gmail.com
Via Stortina, 1 31023 Resana (TV)