top of page
Immagine del redattoreChiara Girardi

il libro

Il libro, è un’emozione.

Il mondo a 130 cm

In questi mesi, c’è stato un lavoro profondo su me stessa per arrivare qui, la scelta di scrivere il libro è stata personale, iniziata nel 2008 un anno molto particolare, che ha visto poi un lungo periodo di stop dove ogni tanto tornavo a scrivere a prendere appunti a rileggere a sistemare, e poi il 2021 è stato l’anno decisivo, il momento di scegliere di sistemare i pezzi e far conoscere.

Scrivere è stato un viaggio, come un viaggio e un’esperienza lo sono la vita, e raccontare, pezzi di vita mi ha permesso di andare a vedere dentro me stessa emozioni, sensazioni, vissuti, paure, ostacoli, gioie, momenti di condivisione e momenti di solitudine quelli che mi hanno permesso di arrivare dove sono ora.

La consapevolezza raggiunta, dopo un lavoro costante e profondo su me stessa, mi ha permesso di arrivare qui.

Qui dentro ci sono io, in un condensato breve, in forma saggistica e narrativa, in forma autobiografica.

Un racconto che si racconta.

Spero per chi vorrà leggerlo, possa ritrovarsi tra quelle righe semplici e scoprire il mondo da un’altro punto di vista.


Buona lettura!!! Un abbraccio


Agnese




24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Donna

Donna, nel senso di creazione in tutto ciò sono, nella manifestazione di ciò che mi vive, nella dolcezza cuore, nel rispetto, nello...

Di un limite una risorsa: progetto scuola

Incontrare i ragazzi e portare l’esperienza di vita, le scoperte e la crescita personale che ci sono state, mi permette sempre di fare...

Nascondersi

Kommentare


bottom of page